A proposito

INTERLANGUES è il marchio di vari centri di formazione linguistica fondati in Svizzera. Basato su più società, il marchio INTERLANGUES ha come missione l’erogazione di corsi di formazione di alta qualità, soprattutto agli adulti, per permettere l’apprendimento e l’approfondimento delle competenze linguistiche.

La direzione, l’amministrazione e il team dei formatori lavora con questo scopo, in uno spirito di cooperazione e di apertura.

Lo strumento di insegnamento delle lingue valorizzato da INTERLANGUES fin dalla sua fondazione nel 1986 è il metodo diretto e comunicativo, arricchito dall’esperienza di ogni formatore e sottoposto ad un processo di costante evoluzione, dato dalle nuove richieste e dai nuovi supporti pedagogici.

“Da parte del cliente, per il cliente!” questo è il nostro motto. Il cliente è al centro delle attenzioni della direzione, dei responsabili di filiale e dei formatori di INTERLANGUES. La qualità del servizio al cliente è una componente fondamentale: deve avvalorare la scelta del cliente, deve fare la differenza rispetto alla concorrenza, deve cogliere le proposte di miglioramento per il marchio INTERLANGUES.

I formatori di INTERLANGUES sono gli “ambasciatori” del marchio sul loro posto di lavoro, in particolare in azienda. Supportati dal loro impegno professionale e dalla loro motivazione, prediligono un approccio vivo alla lingua, dove la nozione di piacere è essenziale per permettere di acquisire delle conoscenze durature.

Notizie